Evento con Teatribù | 4 Dicembre 2016

Sharing Is Caring! Condividi l'articolo!

Associazione Silvia Procopio e Teatribù:

Video Riassunto dell’evento teatrale tenutosi al Barrio’s il 4 Dicembre 2016.

Grazie a tutti, è stata una divertente serata sotto il segno della solidarietà in cui oltre 2000 euro sono stati raccolti per permettere all’Associazione Silvia Procopio di portare avanti il progetto “Una Mamma per Bambino”.

Il Progetto “Una Mamma per Bambino” consiste dell’Impegno della Associazione Silvia Procopio di garantire che per ogni bambino cardiopatico operato in Italia, almeno un genitore possa essere presente durante tutte le fasi degli interventi chirurgici.

Per i suddetti genitori, l’Associazione si impegna a garantire:
-Biglietti d’aereo e treno
-Vitto e Alloggio
-Beni di prima utilità (vestiti, biglietti per trasporto…)
Con l’obiettivo di garantire ai genitori ed ai bambini cardiopatici la tranquillità di essere vicini gli uni agli altri.

Un bel video per un bell’evento

Guarda la photogallery!

Associazione Silvia Procopio e Teatribù Associazione Silvia Procopio e Teatribù
Ingresso e Donazioni Associazione Silvia Procopio e Teatribù Ingresso e Donazioni Associazione Silvia Procopio e Teatribù
Donazione Associazione Silvia Procopio e Teatribù Donazione Associazione Silvia Procopio e Teatribù
PlateaAssociazione Silvia Procopio e Teatribù PlateaAssociazione Silvia Procopio e Teatribù
Membri associazione Associazione Silvia Procopio e Teatribù Membri associazione Associazione Silvia Procopio e Teatribù

Sharing Is Caring! Condividi l'articolo!