L'evento si è tenuto il 4 Dicembre 2016!
Grazie a tutti voi che siete venuti a farvi due risate ed

a sostenere l'Ass Silvia Procopio

Rimanete aggiornati visitando la pagina facebook di Associazione Silvia Procopio

Associazione Silvia Procopio

Una Serata Per Il Cuore

Per una sera potrai goderti un divertentissimo spettacolo teatrale e allo stesso tempo dare un importante contributo per aiutare i bambini con cardiopatie congenite

in favore di

Due squadre di attori, una contro l’altra, improvviseranno una sfida a colpi di storie e racconti che prenderanno vita dai suggerimenti del pubblico.

Cos'è Tutti Contro Tutti?

L'associazione ONLUS Silvia Procopio è orgogliosa di presentare ed invitarti a Tutti Contro Tutti uno spettacolo d'improvvisazione teatrale organizzato da TEATRIBU'

4 Dicembre 2016

Aperitivo dalle 19:00

Inizio Spettacolo 20:00

Barrios Spazio Teatrale

Via Barona ang. via Boffalora, 20142 Milano

Dove?

Quando?

SAVE THE DATE:

Domenica 4 Dicembre al Barrios Spazio Teatrale

(Via Barona angolo Via Boffalora)

Spettacolo d'improvvisazione teatrale in favore dell'ASSOCIAZIONE SILVIA PROCOPIO ONLUS per la cura di bambini con cardiopatie congenite

Se volete rimanere aggiornati circa le attività dell'Associazione o futuri eventi

potete lasciare la vostra e-mail qui sotto:

Sostienici: condividi l'evento con parenti e amici!

Sostieni divertendoti Domenica 4 Dicembre al Barrio's l'associazione Silvia Procopio Onlus per la cura di piccoli pazienti con cardiopatie congenite

Non solo Compagnia Teatrale ma anche Scuola di Teatro

Teatribù è un’associazione culturale nata a Milano nel 1999 che promuove il teatro dell’improvvisazione, gli attori non seguono un copione definito ma ri-inventano continuamente il testo attraverso l’interazione con il pubblico.

L’improvvisazione teatrale praticata dagli attori di Teatribù è una vera e propria disciplina teatrale che richiede una preparazione specifica: lavoro di gruppo, creatività, spontaneità, comunicatività e la capacità di cogliere e accettare il rischio…nessuno sa quale sarà la prossima battuta o il prossimo comportamento degli attori in scena.

Nell’improvvisazione teatrale quindi la bravura nel saper prendere decisioni tempestive è necessaria perché permette di adattarsi a qualsiasi imprevisto.

Tutti Contro Tutti:
Uno spettacolo di: Teatribù

Stare in scena senza testo.

Teatribù non si occupa solo di fare teatro, ma anche di insegnarlo in maniera pionieristica. L’improvvisazione, per quanto riguarda l’insegnamento teatrale non è solo uno strumento che ha l’attore per entrare nel personaggio, o per essere in grado di gestire al meglio la scena ma è una vera e propria disciplina metodologica.

L’improvvisazione come elemento formativo, da una parte per continuare a coltivare la fantasia dell’attore, dall’altra, per chi sta imparando l’arte del recitare, come strumento educativo per scoprire le modalità comunicative nascoste.

Abbiamo parlato dell’improvvisazione come strumento di apprendimento per i processi creativi