Khalifa Bounega

Pubblicato da Redazione Web il

L’ Associazione Silvia Procopio  Onlus ringrazia tutte le persone che hanno contribuito nel periodo di Natale 2018 alla raccolta di € 5.000,00 destinati al piccolo Khalifa Bounega  nato in Tunisia il 11/01/2018.
Grazie al vostro aiuto è stato possibile accogliere in data 12/04/2019, presso l’Istituto Giannina Gaslini,  il piccolo Khalifa, affetto da cardiopatia congenita complessa.
Il bambino è stato accompagnato e assistito dalla mamma, presa in carico per ogni necessità  di vitto e alloggio dalla nostra Onlus.
In data 17/04/2019  Khalifa è stato sottoposto ad intervento cardiochirurgico correttivo con ottimi risultati ed è tornato felice a casa il 28/04/2019.
Vogliamo condividere con tutti voi le parole di ringraziamento della mamma la cui traduzione trovate sotto al testo in arabo.

<< Iniziamo
In realtà non trovo le parole per ringraziarvi.
Prima vorrei ringraziare l’Associazione S. Procopio ONLUS che mi ha dato l’opportunità di stare con mio figlio durante questo periodo difficile per me e per la mia famiglia. Ringrazio anche per il fatto che l’Associazione S. Procopio mi ha aiutato in qualunque mia necessità e darmi un supporto psicologico in questo difficile momento. Ringrazio ogni persona che lavoro in questa Associazione.
Vorrei ringraziare tutti i medici che hanno seguito Khalifa durante il periodo di degenza nel Reparto di Cardiochirurgia pediatrica e soprattutto il Dott. Giuseppe Pomè,  il Dott. Halkawt  Nuri e il Dott. Zied Daoud per la loro gentilezza e disponibilità durante le cure di mio figlio.
Vorrei ringraziare tanto tutta l’equipe infermieristica e tutti gli operatori socio sanitari del Reparto di Cardiochirurgia per la loro pazienza e la loro passione per il loro lavoro
Un ringraziamento speciale alle due Sig.re Elisabetta Role e Bianca Boi.
In fine vorrei ringraziare il mio paese “La verde Tunisia”, un ringraziamento speciale a tutta l’equipe della Cardiologia dell’Ospedale Hadi Shaker in SFAX soprattutto il Dott. Samir Kamtoon e la Dott.ssa Dorra Abid.
Vi auguro sempre il meglio
Hana Bounit ep Bounega mamma di Bounega Khalifa >>
Categorie: News